Snai Bonus Scommesse eSports
Log in

Giocare Call of Duty eSport e Vincere Soldi

VALUTA IL NOSTRO ARTICOLO:
5 1 1 1 1 1 Punteggio: 5.00 (3 Voti)

Call of Duty è la serie di videogiochi “sparatutto in prima persona” (fps = first person shooter) più diffusa la mondo. Dal primo episodio del 2003 ad oggi (14 capitoli), sono state vendute oltre 250 milioni di copie per un fatturato di oltre 15 Miliardi di Dollari. Il videogioco più venduto del 2016 è particolarmente diffuso negli USA ed in Europa dove sono attive piattaforme di gioco online quali ad esempio Gamer Saloon e Players Lounge dove è possibile partecipare online, da PC e Console PlayStation o XBOX, a Sfide e Tornei Online con Premi in Soldi per le più recenti versioni di CoD ovvero ad esempio Modern War Remastered, Black Ops 3, Infinite Warfare.
Naturalmente tutto è pronto per il nuovissimo Call of Duty World War II (CoD WWII o WW2, edizione 2018) orientato al multiplayer ed ai tornei esports con premi in denaro.

Tornei Call of Duty con Premi in Denaro

  
Gamer Saloon Italiano 200x200 GAMER SALOON
5 stars

Competizioni Online dal 2006.
Cash online su Call of Duty, CS:GO e molti altri eSport.
Sfide 1vs1, a Squadre e ricchi Tornei multiplayer.

Sistemi: Xbox1, PS4, PC, Xbox 360, PS3, Wii & Wii U

TANTI GIOCHI DISPONIBILI! ISCRIVITI GRATIS!
GamerSaloon.com è leader mondiale nelle Sfide Cash per Videogiochi (Competitive Skill Cash Gaming) e Tornei di Videogiochi con Premi in Denaro per Console, PC, e Mobile. 
Fondato nel 2006 ed avente Sede al 1229 S Washington Ave, Royal Oak, MI 48067 – USA, GamerSaloon.com ha alla data oltre un milione di gamer iscritti ed ha assegnato circa $ 40 milioni di premi. 
La piattaforma ondine offre Tornei e Sfide su tutti i videogiochi eSports più diffusi, quali CoD, CS:GO, League of Legends, DOTA2, FIFA, PES e molti altri. 
GamerSaloon.com organizza inoltre tornei live e trasmissioni televisive, portando così da più di 10 anni l'esperienza del gioco elettronico competitivo, sia online che dal vivo, ai massimi livelli.

Molti Gamer nel mondo, iscrivendosi gratis a Gamer Saloon, hanno trasformato la propria passione in una attività professionale con un guadagno proporzionale alla propria abilità. Da non sottovalutare la possibilità di iniziare a giocare completamente Gratis approfittando del Bonus Senza Deposito per le sfide esports oppure dei Tornei “freeroll” cioè ad iscrizione gratuita e montepremi in denaro vero. Sono disponibili Sfide e Tornei eSports 24 ore su 24, 7 giorni su 7, organizzate sia per fuso orario e continente (ad esempio Nord America, Europa, Asia) sia per livello di abilità dei Gamer. 

Trailer CoD WWII Multiplayer eSport

Tre anni di sviluppo, presentato all’ E3 di Los Angeles di Giugno 2017, disponibile a partire dal 3 Novembre 2017.
Con l’episodio WWII (World War II ovvero Seconda Guerra Mondiale) Call of Duty fa un passo indietro e due avanti. Si torna indietro perché a differenza degli ultimi futuristici episodi (MWR, BO3, IW) con WW2 si torna all’ambientazione – sebbene completamente rivisitata - dei primi episodi di CoD che erano appunto relativi al secondo conflitto mondiale (dal primo CoD del 2003 fino a CoD World at War del 2008). Si va avanti perché CoD WWII è pensato principalmente per il gioco multiplayer e quindi per formare nuove generazioni di Gamer eSport che potranno affrontare Tornei e Sfide Online nonché Campionati Internazionali con ricchi premi in denaro.

La trama di Call of Duty WWII si svolge tra il 1944 e il 1945 in Europa quando gli Alleati dopo lo sbarco in Normandia avanzarono verso la Germania attraverso la Francia ed il Belgio. In un certo senso tutte cose già note ma completamente rivisitate in stile “dark and beautiful” tanto da farle “rivivere”. La risposta del pubblico è entusiasmante ed i fan sono già tutti pronti “boots on the ground”!

Campionato Mondiale di Call of Duty

Il Campionato Mondiale 2017 (CoD Infinite Warfare) si terrà dal 9 al 13 Agosto 2017 nel centro Amway di Orlando FL, quindi per la prima volta si svolgerà nella costa USA Est.
I 32 Team finalisti si contenderanno un montepremi iniziale di $1.500.000.

CoD World Campionship 2017

La competizione si tiene regolarmente dal 2012 e nella edizione del 2016 (CoD BO3, 1-4/09/16, Inglewood, CA, USA) tra le oltre 1000 squadre partecipanti alla CWL (CoD World League) sono risultati vincitori i Gamer Americani del Team EnVyUs (1° premio $800.000) dopo aver battuto il Team Europeo degli Splyce.

Per maggiori informazioni: https://www.callofduty.com/it/esports/story/2017-05/cwl-orlando


Scrivi qui il tuo commento su: "Giocare Call of Duty eSport e Vincere Soldi"